Mercatini di Natale

Questo week end il meteo ci regala due giornate fredde ma di sole. Quindi perchè non andare in centro a Bologna, e godersi una bella passeggiata tra luci e decori natalizi? La magia del Natale sotto le Due Torri, non ha tardato a farsi sentire con tutti i suoi mercatini sparsi per il centro storico. A tal proposito segnalo alcuni dei  classici mercatini presenti ormai da sempre in città, e che si riconfermano ogni anno come segno intangibile dell’ arrivo delle feste! Il più famoso di tutti è quello di Santa Lucia, in Strada Maggiore sotto il portico dei Servi, poi abbiamo quello coperto di Via Altabella, e il mercatino francese di Piazza Minghetti, in cui si possono anche gustare specialità provenzali, bretoni ed in generale della cucina  d’ oltralpe.

Negli ultimi anni con l’ apertura della velostazione in Via Indipendenza, a Natale l’ associazione Alter Alias, organizza al suo interno un mercatino di artigianato, riciclo creativo e vintage. Il Dyna Market di Natale, e quest’ anno abbiamo il piacere di partecipare, quindi se volete passare a trovarci, noi siamo qui Sabato 16 dicembre e domenica 17 dicembre 2017, dalle 16 alle 21, non fermatevi solo all’interno, il nostro banco insieme ad altri si trova fuori nel cortile!!

Vi aspettiamo numerosi, per i vostri regali di Natale quest’ anno scegliete qualcosa di unico, con una storia da raccontare, con un’ anima vintage.

Via Indipendenza 71/z Bologna    FREE ENTRY

 

Lascia un commento